11 Febbraio 2020

Scandalo ad Acerra, beccati a fare sesso nel cimitero

acerra

Una coppia di ragazzi sarebbe stata beccata durante un rapporto sessuale in mezzo ai loculi del cimitero di Acerra: la notizia fa il giro del web

ACERRA DA SCANDALO – Ha dell’incredibile la notizia apparsa questa mattina sul web.

Amarsi e volersi bene non è per nulla sbagliato ma il contegno è un’altra cosa, oseremo dire. La trasgressione può portare scosse di adrenalina ma rimanere nei limiti della legalità e del buon senso è il concetto da tenere sempre a mente.

Da facebook, precisamente dal gruppo cittadino Sei di Acerra se, si legge della notizia scandalosa: una coppia sarebbe stata sorpresa a fare sesso all’interno del cimitero della città.

Questo è il racconto di chi è stato testimone dell’accaduto:”“Salita la scala che porta alla nicchia che ospita i resti dei miei genitori, sento provenire dal retro delle nicchie alcuni gemiti. Incuriosita ed anche spaventata, lentamente mi avvicino al luogo da dove sento provenire gemiti e frase sconnesse. Mai mi sarei aspettata di vedere in quel luogo di dolore, due persone semi nude intente a fare sesso, che nella foga neppure si erano accorte della mia presenza. Alla vista di quella scena squallida e ripugnante, mi è sfuggito un grido di disappunto, che ha attirato i due nel pieno del loro amplesso, che resisi conto della mia presenza si sono subito staccati, tentando di alzarsi i pantaloni da lavoro che entrambi indossavano“, spiegano sul gruppo cittadino citando IlRoma.

Cominciano ad impazzare i commenti relativi al post incriminato: c’è chi dice che questa nuova generazione abbia toccato il fondo e c’è chi, invece, usa parole più dure e definitive:”è uno schifo!”

TI POTREBBE INTERESSARE: PESCHERIA DI NAPOLI, L’INCREDIBILE STORIA DI PEPPE

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.