Scampia, uomo aggredisce la mamma, nipote e sorella: arrestato
Scampia, uomo aggredisce la mamma, nipote e sorella per futili motivi: arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano
Scampia, uomo aggredisce la mamma, nipote e sorella per futili motivi: arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Vittorio Parisi per una lite familiare.
I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che il fratello, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva aggredito fisicamente la mamma, la nipote e la sorella per futili motivi.
Gli operatori, dopo aver richiesto l’intervento del 118 per soccorrere l’anziana, hanno bloccato l’aggressore, un 50enne napoletano, all’esterno dell’abitazione e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Campania 18 settembre: il bollettino con tutti i dati del contagio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Inciviltà a Napoli, gettano monopattini sugli scogli. Borrelli: “Cavernicoli”
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Via Foria, Samuele non è caduto. E’ stato spinto dal balcone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Piera Maggio contro tutti:”Non finisce qui”
Lascia un commento