Scampia, scoperto laboratorio di droga. Ecco cosa é stato trovato
SCAMPIA, SCOPERTO LABORATORIO DI DROGA. In una villetta situata in via Cupa Vicinale dell’Arco, a Scampia, la polizia ha smascherato un laboratorio di droga. L’operazione, condotta dagli agenti del commissariato locale con il supporto dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha portato all’arresto di un giovane di 26 anni, proprietario dell’abitazione.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno scoperto un vano nascosto sotto il camino della dependance. In questo doppiofondo, era occultata una pistola Beretta completa di caricatore e munizioni. Inoltre, sono stati trovati vari strumenti per la manutenzione dell’arma.
Nel seminterrato della villetta, sono stati rinvenuti dieci panetti di hashish del peso totale di circa un chilogrammo. Lungo un viale secondario della proprietà, sono stati scoperti diversi pacchi contenenti circa 1,5 chilogrammi di marijuana.
SCAMPIA, SCOPERTO LABORATORIO DI DROGA: TROVATI ANCHE DEI SOLDI
All’interno della tavernetta, secondo quanto riporta ANSA, gli agenti hanno trovato una somma di denaro pari a 6.710 euro, suddivisa in banconote di vario taglio. Inoltre, sono stati recuperati quattro bilancini di precisione, due macchine per il sottovuoto, un tagliere e delle forbici intrise di droga, oltre a vari materiali per il confezionamento degli stupefacenti. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di un’arma clandestina. È stato anche denunciato per detenzione illegale di munizioni.
Se hai trovato interessante questo articolo, puoi leggere anche: Droga spacciata fuori due scuole del napoletano- Iniziato il sequestro
ARTICOLO PRECEDENTE
Israele colpisce una scuola dell’Uwra a Gaza: almeno 37 morti
ARTICOLO SUCCESSIVO