Scampia: rinvenuti due ordigni artigianali dai Carabinieri
I Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno trovato due ordigni artigianali a Scampia, fatti brillare poi dagli artificieri alla cava di Terzigno. Arrestato 36enne
SCAMPIA – I Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno rinvenuto due ordigni artigianali durante un servizio di controllo nel quartiere di Scampia. I due esplosivi, rispettivamente di 150 e 210 sono stati poi fatti esplodere presso la Cava di Terzigno.
I militari della compagnia Stella, in particolare, hanno setacciato la zona con perquisizioni mirate nel Lotto T-R e nella Torre A/2. Qui, i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato una pistola smith&wesson calibro 257 con matricola abrasa caricata con 4 proiettili calibro 357 e 2 calibro 38 special, 59 proiettili calibro 6.65, 228 grammi di eroina suddivisi in 239 dosi pronte alla vendita, 1 chilo di sostanza da taglio, 2 chili di cilindretti in plastica.
A seguito della perquisizione, è finito in manette un 36enne del posto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri quando bordo del proprio scooter e trovato in possesso di 56 dosi di “cobret” (una sostanza derivante dall’eroina) e della somma contante di 388 euro ritenuta provento dell’illecito. Il 36enne è stato condotto in carcere in attesa di giudizio.
Fonte: Anteprima24.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Tragedia sfiorata a Napoli: 19enne cade dal terzo piano. Vivo per miracolo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sfiorata a Napoli: 19enne cade dal terzo piano. Vivo per miracolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento