Scampia inseguimento e incidente: un ferito in gravi condizioni
Scampia inseguimento e incidente: 42enne sotto effetto di droghe tampona sette autovetture mentre fugge dalla polizia, un ferito grave
Scampia inseguimento e incidente: 42enne sotto effetto di droghe tampona sette autovetture mentre fugge dalla polizia, un ferito grave
Scampia inseguimento e incidente – È fresca la notizia del folle inseguimento avvenuto durante un’operazione ad alto impatto, programmata sul territorio dalla polizia municipale in collaborazione con il commissariato locale.
Un uomo di 42 anni non si è fermato all’alt degli agenti e si è dato alla fuga, dando avvio a un rocambolesco inseguimento che si è concluso presso lo svincolo di Mugnano, sull’Asse Mediano, dove il fuggitivo è stato bloccato.
Durante la corsa disperata, l’uomo ha tamponato ben sette autovetture, causando danni gravi ad un agente di polizia penitenziaria che si trovava alla guida di uno dei veicoli coinvolti. Il ferito è ora ricoverato con prognosi riservata.
Il 42enne era palesemente sotto effetto di droghe e, infatti, una volta sottoposto agli esami tossicologici, è risultato positivo all’assunzione di sostanze psicotrope.
Fallito il suo tentativo di fuga, il 42enne è stato arrestato e sarà processato per direttissima.
Nel corso dei controlli effettuati a Scampia, sono state applicate 33 sanzioni per varie infrazioni al codice della strada e sequestrati 14 veicoli.
Fonte : Napoli Today
Potrebbe interessarti leggere anche: Incidente Circumvallazione esterna di Napoli
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sanità, Istruzione, Sport, Cultura, Eventi e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like : CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO