Scampia, incidente sul lavoro: in ospedale un 63enne
Incidente sul lavoro a Scampia: operaio precipita da una palazzina e finisce in prognosi riservata
Pixabay

Incidente sul lavoro a Scampia, operaio precipita dal una palazzina in costruzione: corsa in ospedale. L’episodio si è verificato in via Labriola, a Napoli, dove un operaio edile stava lavorando ad una palazzina in costruzione. L’uomo è caduto dal quarto al terzo piano dell’immobile nell’orario di lavoro. Subito sono stati allertati i soccorsi ed è stato trasportato al Cardarelli di Napoli.
Operaio cade da una palazzina in costruzione: è in prognosi riservata
L’uomo, 63enne di Afragola regolarmente assunto, dopo il tragico incidente, è stato soccorso e trasferito presso il nosocomio partenopeo. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione Napoli Marianella insieme ai militari del nucleo operativo della Compagnia Vomero e ai Carabinieri del Nil di Napoli. Le Forze dell’Ordine hanno sequestrato il cantiere e hanno avviato le indagini per fare luce su quanto è accaduto.
Sul luogo dell’incidente anche l’Asl Napoli 1 Unità operativa complessa Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di lavoro.
Fonte: RaiNews
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Aggressione nel liceo di Antibes in Francia: tre feriti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO