Scampia droga: arrestato spacciatore 23enne
Scampia droga, arrestato spacciatore di soli 23 anni dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio.
Scampia droga, operazione delle forze dell’ordine: tenta la fuga ma viene fermato con la droga. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Fratelli Cervi a Napoli nel Quartiere Scampia hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato la fuga ma è stato bloccato e trovato in possesso di un involucro contenente circa 5 grammi di marijuana e 90 euro.
I poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione rinvenendo circa 10,64 grammi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, una macchina per sottovuoto e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Scampia droga, il giovane arrestato della Polizia:
Il 23enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è in attesa di giudizio da parte del Giudice: a dare la notizia dell’arresto per droga nel quartiere di Scampia è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Castellammare: rifiuta di pagare il conto e aggredisce gli agenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Carlo Conti Sanremo e il suo Tale e Quale speciale: la classifica
ARTICOLO SUCCESSIVO