Scampia: arrestato uno spacciatore
Scampia: spacciatore arrestato. Si tratta di un uomo molto conosciuto in città. Ecco chi è…
SCAMPIA – Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giuseppe Fava hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa al conducente di un’auto il quale si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.
I poliziotti hanno raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 17 stecche di hashish del peso di 50 grammi circa e di 105 euro.
Vincenzo Candido, 39enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato poiché il motociclo su cui viaggiava, sottoposto a sequestro, era privo di copertura assicurativa.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato alla seguente notizia ” A M I C I D A I L Y: E C C O L A D A T A D E L L ‘U L T I M O D A Y T I M E”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 17 dicembre, il bollettino con i dati del contagio
Lascia un commento