Scampia, arrestato spacciatore con cinque ovuli di eroina in tasca
Scampia, arrestato uno spacciatore con cinque ovuli di eroina in tasca. Rivenuti a casa anche cocaina, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento
Ieri mattina, gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Fratelli Cervi un uomo a bordo di un’auto. L’uomo è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti eroina occultati nella tasca del giubbotto.
Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto, presso la sua abitazione in via Cacciapuoti a Giugliano in Campania, altri 18 involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 162 grammi. Insieme a questi, anche una busta con 55 grammi circa di cocaina, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Antimo Di Donato, 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovato fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Uccide la figlia di 2 anni per vendetta al marito: “Edith non c’è più”
Seguici su Facebook, ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, SSC Napoli, Napoli Femminile, cultura, curiosità, gli aggiornamenti sulla situazione Covid e tanto altro ancora. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Uccide la figlia di 2 anni per vendetta al marito: “Edith non c’è più”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento