Scampia arrestato spacciatore 19enne
Scampia arrestato spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato: il ragazzo aveva solo 19 anni.
Scampia arrestato spacciatore – Sorpreso con la droga, gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di pubblica sicurezza, hanno tratto in arresto uno spacciatore di soli 19 anni.
Scampia arrestato spacciatore, operazione anti droga della Polizia di Stato:
Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Annamaria Ortese, hanno notato alcune persone consegnare del denaro ad un giovane da cui hanno ricevuto qualcosa; le stesse poi si sono allontanate frettolosamente.
Gli operatori, pertanto, hanno raggiunto e bloccato il predetto trovandolo in possesso di 9 bustine contenenti circa 9 grammi di marijuana e 175 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Per tali motivi, un 19enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Purtroppo quello di ieri è l’ennesimo arresto da parte delle forze dell’ordine di manovalanza giovanissima, poco più che maggiorenne, a servizio delle organizzazioni camorristiche e coinvolte nel traffico di stupefacenti.
A dare notizia dell’arresto avvenuto ieri è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli Z O N: Quartieri Spagnoli: possesso di stupefacenti, 2 arresti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atalanta Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Walter Mazzarri