Scampia, giovanissimo sorpreso a spacciare: 18enne finisce in manette
Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Scampia, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare nei pressi di uno stabile di via Ghisleri, hanno notato un soggetto che, dopo aver ricevuto del denaro, ha ceduto qualcosa ad alcune persone; queste ultime si sono poi allontanate frettolosamente. E’ così che un 18enne di Scampia è stato sorpreso dalla Polizia a spacciare. Pertanto, le forze dell’ordine lo hanno fermato e arrestato.
Scampia, 18enne sorpreso a spacciare: arrestato
I poliziotti sono immediatamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato trovato in possesso di 52 capsule contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 32 grammi, 44 involucri con circa 39 grammi di eroina e 971 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Per tali motivi, il 18enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. E’ ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Aggressione nella metro di Scampia: ferito un 15enne
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Scampia, arrestata una donna. Ecco la scoperta
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Uccise bimbo di 5 anni con il Suv: Youtuber Di Pietro patteggia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caivano, controlli sul territorio e sul Parco Verde: identificate 101 persone