Scambio di ruoli tra i The Jackal e il Napoli nell’ultimo video
Sembra essere avvenuto uno scambio di ruoli tra i The Jackal e il Napoli. Un calciatore azzurro avrà preso il posto di un componente del gruppo di videomaker?
I The Jackal, gruppo di videomaker partenopei, non smette di stupire i suoi follower, mettendo in scena video sempre più esilaranti. Ultimo dei quali riguarda uno scambio di ruoli tra Ciro Priello e un calciatore del Napoli.
Sulla scia del video “Le 48 ore di Fru“, nel quale il componente del gruppo, dopo uno scherzo devastante, ha deciso di vendicarsi grazie ai commenti lasciati in pagina, nasce il perfido e divertentissimo scherzo.
«Dopo una vita intera passata a fare video sul web, i The Jackal si sono dati agli scherzi estremi. Mi hanno lanciato da un aereo a 4000 metri e grazie ai vostri commenti mi sono preso la mia vendetta», queste le parole di Fru in apertura.
«Vorrei che Ciro prendesse il posto di Lorenzo Insigne»
Tra i tantissimi commenti giunti al gruppo, Fru seleziona quello che potrebbe rendere il video uno scambio di ruoli. «Ciro? Ho scelto questo commento: vorrei che Ciro prendesse il posto di Lorenzo Insigne».
Si susseguono, quindi, una serie di vicende che vedono protagonista l’attaccante del Napoli indossare i panni di tutti i personaggi interpretati da Ciro Priello.
Da «che è uagliò hai cambiato mestiere», tratto dalla web serie “Gli effetti di Gomorra“, alla scena della macchina tratta da “Gli effetti di Despasito“, Lorenzo Insigne si cimenta nell’arte della recitazione comica. Insomma, il calciatore azzurro sembra proprio essere diventato attore per un giorno, con risultati sicuramente positivi.
Al contrario, Ciro si allena duramente sul campo da calcio in attesa di conoscere il suo idolo. Tuttavia, solo alla fine scopre che Insigne non arriverà, «si è preso la giornata di festa».
ARTICOLO PRECEDENTE
J-AZZ! in arrivo la prima rassegna di musica jazz al Napoli Est Teatro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brusciano: continue rapine e furti, istituzioni indifferenti
Lascia un commento