16 Febbraio 2017

Sbloccato l’Iphone di Tiziana Cantone: svolta sul caso

tiziana cantone

Svolta sul suicidio di Tiziana Cantone: sbloccato l’Iphone della ragazza, ritrovati gli ultimi messaggi prima di morire. Adesso è indagato l’ex fidanzato

[ads1]

Finalmente sbloccato l’Iphone di Tiziana Cantone, la ragazza morta suicida lo scorso settembre distrutta dalla circolazione in rete di alcuni video hot. Ne dà notizia Il Mattino: grazie ai carabinieri e all’opera di un perito informatico è possibile ricostruire le ultime ore di vita di Tiziana, attraverso i messaggi e le note vocali.

Tra i messaggi ritrovati, quelli di Sergio Di Palo sono saltati agli occhi degli inquirenti. L’ex fidanzato della ragazza – indicato dalla madre della trentunenne  come colui che avrebbe plagiato la figlia, inducendola a girare filmini hard con uomini diversi -avrebbe così detto, come riporta il Mattino: «Per me sei solo un buco». Una frase forse insignificante per Di Palo ma che nella mente di Tiziana potrebbe essere stata decisiva per il suo stato psicologico – già fortemente alterato dalla situazione che stava vivendo.  La dichiarazione, inoltre, potrebbe portare ad una svolta decisiva nell’indagine per istigazione al suicidio aperta dalla Procura di Napoli Nord.

Intanto, Di Palo è indagato per calunnia: pochi giorni fa, i militari della compagnia di Giugliano hanno recapitato a casa del ragazzo una notifica di invito a comparire in Procura – nota firmata dal pm Alessandro Milita della Procura di Napoli e dall’aggiunto Fausto Zuccarelli. Sergio, dunque, è stato iscritto nel registro degli indagati per aver calunniato i due ragazzi di Battipaglia e gli altri due di Napoli ed Aversa, denunciati in Procura da Tiziana quando era ancora in vita.

[ads2]