Sbarco di migranti in Penisola Sorrentina
Sbarco di migranti in Penisola Sorrentina: 16 persone sono arrivate con una imbarcazione a Massa Lubrense
Sbarco di migranti in Penisola Sorrentina: 16 persone sono arrivate con una imbarcazione a Massa Lubrense.
Incredibile quello che è successo questa sera in Penisola Sorrentina, dove è avvenuto uno sbarco di migranti in uno dei porticcioli tipici della zona quale quello di Marina del Cantone: sono 16 le persone arrivate nel porticciolo tra lo stupore di tutti.
All’arrivo tra le facce incredule degli abitanti del piccolo borgo marinaro, sono stati accolti dalla proprietaria della salumeria che ha immediatamente riaperto la bottega per distribuire loro del mangiare.
Nel frattempo sul posto sono giunti i militari della locale Caserma dei Carabinieri per le operazioni di identificazione e di protocollo sanitario.
I migranti sono 16 tra cui 2 donne: i militari stanno cercando di individuare l’imbarcazione con la quale è avvenuto il miracoloso sbarco e la provenienza dei migranti.
La notizia è stata diffusa dai colleghi di Cronache della Campania pochi minuti fa.
LEGGI ANCHE: Screening scuola gratis: chiarimenti dalla Regione Campania
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi in qualsiasi momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, nuova vittima: è un 49 enne, non aveva altre patologie
Lascia un commento