Saviano, due furti in venti giorni: responsabili non identificati
A Saviano un esercizio commerciale è stato preso di mira due volte da una coppia di ladri
SAVIANO, DUE FURTI IN VENTI GIORNI – A Saviano, nel Napoletano, un esercizio commerciale è stato preso di mira due volte da parte di una coppia di ladri, che hanno messo entrambe le volte a segno il colpo senza che la loro identità sia stata scoperta. A commentare la vicenda è il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra italiana Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un video dei due malviventi in azione. Il modus operandi è il medesimo: mentre lui scassina, lei fa il palo, intonando nel contempo una melodia.
Saviano, due furti in venti giorni: il commento di Borrelli
“Il video che ci è stato recapitato immortala Bonnie e Clyde in azione a Saviano. La coppia è intenta a scassinare un negozio automatico H24. Mentre lui si accanisce contro un distributore lei canta e fa da palo. Ben due assalti in venti giorni presso lo stesso esercizio. Fa trasalire la capacità di intonare canzoncine mentre si sta mettendo a segno il reato di rapina, come se tutto fosse normale.
Le devianze giovanili sono in aumento, i ragazzi appaiono sempre più spavaldi e senza regole. Sembrano non avere contezza delle loro azioni e sprezzanti dei pericoli e delle conseguenze sono sempre più fuori controllo. Occorre fermare la deriva“. Il video è stato mandato alle autorità affinché si identifichino i colpevoli.
Potrebbe interessarti anche: “Striano: 400 dosi di droga, 12mila euro in contanti e percepiva il Reddito. Arrestato 39enne”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO