Sassuolo-Napoli: azzurri irriconoscibili. LE PAGELLE
Sassuolo-Napoli: match da dimenticare per i partenopei, che strappano soltanto un pareggio agli emiliani… Ecco le pagelle…
Reina 6
Inoperoso per tutto il match. Non ha colpe alcune sulla rete del vantaggio neroverde.
Hysaj 6
Il terzino albanese lotta sulla fascia ma viene spesso imbrigliato tra le maglie emiliane, che gli vietano ogni accesso sulla trequarti avversaria.
Albiol 5,5
Prestazione non senza sbavature per l’eroe della scorsa giornata.
Koulibaly 5
Un Koulibaly così irriconoscibile non lo si vedeva dalla passata stagione: evita l’insufficienza grave soltanto per l’ultimo provvidenziale intervento in chiusura su Politano.
Mario Rui 6
Prestazione appena sufficiente per il terzino sinistro del Napoli. Dialoga frequentemente con Insigne senza però riuscir mai ad incidere in maniera significativa.
Allan 5
Giornata da dimenticare per il centrocampista brasiliano che, dopo un girone d’andata di fuoco, sembra soffrire la stanchezza tipica di fine stagione e il suo continuo sacrificarsi per la squadra.
Jorginho 5,5
Diverse le giocate illuminanti, ma impreciso sui calci di punizione e in qualche passaggio no look non proprio ineccepibile.
Zielinski 4
Bocciatura totale per il numero 20 azzurro: è chiamato in causa da Sarri per sostituire l’acciaccato Hamsik, ma si mostra assolutamente non all’altezza.
Callejon 6
L’unico ad aggiudicarsi la sufficienza in un attacco poco prolifico e a secco da più giornate.
Mertens 5,5
Insigne 5
La sfortuna continua a perseguitare il numero 24 azzurro, che spara ripetutamente a lato e sul portiere emiliano. Poco lucido in fase offensiva e poca applicazione anche in fase di copertura. Il Magnifico sembra esser un ricordo lontano…
Lascia un commento