Sassuolo Napoli: le probabili formazioni degli azzurri
Sassuolo Napoli probabili formazioni: gli azzurri di Spalletti a Reggio Emilia per confermare il primato. Ecco le scelte del mister…
Sassuolo Napoli: Prosegue la corsa dei partenopei in campionato, dove gli azzurri mantengono in solitaria la testa della classifica grazie alla vittoria casalinga contro la Lazio e alla sconfitta interna del Milan contro il Sassuolo, prossimo avversario degli uomini di Luciano Spalletti.
Napoli, chiaramente, favorito, ma occhio al temerario Sassuolo, in gran rispolvero e soprattutto in fiducia dopo il 3-1 rifilato al Milan domenica scorsa.
Ancora fuori Osimhen ed Anguissa, alle prese con infortuni più preoccupanti, mentre torna Matteo Politano, negativizzatosi dal covid, con qualche giorno di ritardo rispetto a Diego Demme. Di seguito le scelte del tecnico partenopeo, che affiderà nuovamente le chiavi della porta a David Ospina. In difesa Di Lorenzo a destra, Koulibaly e Rrahmani centrali, con Mario Rui sula sinistra. Il duo di centrocampo sarà composto da Stanislav Lobotka e Fabian Ruiz, con Zielinski che giocherà in posizione più avanzata. In attacco, a sorpresa, Spalletti potrebbe scegliere Elmas e non Lozano, con Mertens centrale e Insigne a sinistra.
Il Sassuolo, al pari del Napoli, dovrà fare i conti con assenze “pesanti”, come quella di Boga, Djuricic, Obiang e Romagna. Da valutare, invece, le condizioni di Goldaniga. Questo il probabile undici schierato da Dionisi: (4-3-3) Consigli, Toljan, Ferrari, Chiriches, Rogerio, Frattesi, Lopez, Henrique, Berardi, Scamacca Raspadori.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo SSC NAPOLI “RINNOVO MERTENS: ECCO QUANDO POTREBBE ARRIVARE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Cruciani: “Cosa dovevano dire a Koulibaly se non scimmia? È Nero!”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento