Sassuolo-Napoli dove vederla in TV, probabili formazioni e statistiche

Sassuolo-Napoli dove vederla – La nuova stagione di Serie A 2025/26 prende il via con un match affascinante: i Campioni d’Italia del Napoli, guidati da Antonio Conte, sfidano il neopromosso Sassuolo di Fabio Grosso. Il fischio d’inizio è fissato per oggi, sabato 23 agosto, alle ore 18:30 al Mapei Stadium.
Sassuolo-Napoli dove vederla in diretta:
Per tutti i tifosi che non saranno allo stadio, la partita Sassuolo-Napoli è visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match non sarà trasmesso da altre emittenti. Sarà possibile seguire la radiocronaca della partita su Radio Crc.
Probabili formazioni: le scelte di Conte e Grosso
Il Napoli deve fare i conti con l’assenza pesante dell’attaccante Romelu Lukaku, fermo per infortunio. Antonio Conte potrebbe optare per un 4-1-4-1 con Lucca unica punta. Grande attesa per l’esordio ufficiale di Kevin De Bruyne e McTominay.
- Sassuolo (4-3-3): Turati; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani, Boloca, Koné; Berardi, Laurienté, Fadera. All. Fabio Grosso.
- Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Antonio Conte.
Statistiche e precedenti
Il Napoli vanta un bilancio molto positivo contro il Sassuolo: gli azzurri sono rimasti imbattuti in 20 dei 22 precedenti in Serie A e hanno vinto gli ultimi cinque incontri consecutivi. Il Sassuolo, dal canto suo, si è dimostrato una squadra molto solida in casa nella scorsa stagione di Serie B, conquistando ben 44 punti tra le mura amiche.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Sassuolo – Napoli: Meret ok, Lucca e De Bruyne dal 1′
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spari nel Vesuviano: auto crivellata di colpi a Torre del Greco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Lotto oggi: tutti i numeri vincenti di sabato 23 agosto 2025