Sasso lanciato da un cavalcavia centra un autobus: nessun ferito
Sasso lanciato dal cavalcavia sulla A16 centra un autobus: non è stato registrato alcun ferito tra i passeggeri del mezzo di trasporto
Sasso lanciato da un cavalcavia centra un autobus: non ci sono feriti.
Un pullman dell’AIR, partito dal Metropark di Napoli Centrale e diretto a Castel del Lago, è stato colpito da un masso lanciato da un cavalcavia. L’episodio si è consumato sulla tratta A-16 Napoli – Canosa.
Non ci sono stati feriti tra i viaggiatori del mezzo di trasporto. Il sasso non ha colpito nessuno ma ha distrutto il parabrezza del piano superiore del bipiano. I presenti, in preda al panico, si sono riversati nel piano inferiore della struttura.
Il conducente dell’autobus è riuscito a frenare il mezzo, ha messo in sicurezza i passeggeri e ha avvertito le forze dell’ordine che si sono recate sul luogo della vicenda. La Polstrada è, infatti, al momento a lavoro per ricostruire le dinamiche e individuare il responsabile del pericoloso gesto.
L’amministratore unico di AIR, azienda regionale di trasporto pubblico locale su gomma, ha commentato l’assalto dal cavalcavia affermando:
“Questo gesto ignobile ed incivile ha messo a rischio l’incolumità dei passeggeri e dell’autista. Ringrazio il nostro operatore che con professionalità e prontezza di riflessi ha messo in sicurezza i viaggiatori e chiesto l’intervento della Polizia. Ribadisco la mia vicinanza al personale dell’azienda, in particolare a quello viaggiante, che fornisce ogni giorno un servizio importante, difficile e rischioso”.
Il pullman si trova ora ad Avellino.
Fonte: ANSA
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: RIONE LAURO. RUBANO IN UN APPARTAMENTO E TENTANO DI SFUGGIRE. ARRESTATI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 30 gennaio: il bollettino con i dati di oggi
Lascia un commento