5 Febbraio 2026

Sarzana – L’uomo doveva lasciare la casa, ma si toglie la vita

Sarzana - L'uomo doveva lasciare la casa, ma si toglie la vita davanti agli ufficiali giudiziari e ai proprietari di casa

Sarzana

Sarzana – La terribile vicenda s’è consumata ieri sera, intorno l’ora di cena, a Sarzana, ossia un piccolo comune in provincia della Spezia, in Liguria.

Secondo quanto dichiarato dagli inquirenti e quanto riportato poi dai quotidiani locali, pare che l’uomo, sulla sessantina, avesse avuto l’atto di sfratto e che non l’avesse presa nei migliori dei modi.

Sarzana – L’uomo doveva lasciare la casa, ma si toglie la vita. I fatti:

L’uomo abitava da solo e già in precedenza, in più di un’occasione, aveva manifestato segni di fragilità, ma mai segnali tali da far preoccupare la comunità.

Secondo quanto riportato anche dal quotidiano Il Mattino, pare che l’uomo prima si è barricato in casa e poi, all’arrivo degli ufficiali giudiziari, abbia tentato la vita.

Come dichiarato, pare che l’uomo alla vista degli ufficiali e dei proprietari di casa, si sia inflitto varie volte all’addome con un coltello, i presenti hanno poi prontamente chiamato i soccorsi.

I soccorsi, una volta arrivati sul luogo, hanno tentato in tutti i modi di fermare la copiosa emorragia, ma una volta rianimato l’uomo, purtroppo il cuore ha ceduto.

La comunità di Sarzana e i presenti all’accaduto sono tutt’oggi sotto choc.

Potrebbe interessare la lettura di: Epstein Files – Cosa contengono e chi era l’autore Jeffrey Epstein o

anche Rimini – Bimba di 6 anni maltrattata dalla madre, la maestra denuncia.