27 Maggio 2021

Sarri Inter? Terminato l’incontro con Ramadani

Sarri Inter

Sarri Inter? Questo pomeriggio l’agente del tecnico toscano ha incontrato la dirigenza nerazzurra. Ecco come sono andate le cose

SARRI INTER: IL MATRIMONIO NON S’HA DA FARE (PER ORA). Questo pomeriggio l’agente del tecnico toscano ha incontrato la dirigenza nerazzurra che, tra lo stupore generale, ha salutato il tecnico vincente dell’annata ’20-’21, Antonio Conte.

Secondo Sportitalia, si sarebbe trattato soltanto di un sondaggio e la pista che porterebbe l’ex Napoli, Chelsea e Juve ad allenare i neo campioni d’Italia non sarebbe stata approfondita. Fali Ramadani ha infatti lasciato Milano pochi minuti fa.

Su Sarri c’è anche il Napoli? Difficile pensarlo, se si considera come sono stati chiusi i rapporti. Ma non impossibile. Per la panchina azzurra il nome in pole resta quello di Luciano Spalletti, ma ADL ha ormai abituato i suoi tifosi a clamorosi e repentini colpi di scena.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? S E G U I C I  S U L L A   N O S T R A   P A G I N A   F A C E B O O K  ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche “ALLEGRI, NIENTE NAPOLI. ALLENERA’ LA JUVE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.