Sarri allenatore della Lazio: la conferma oggi
Sarri alla Lazio: l’accordo è stato siglato. La conferma ufficiale dalla squadra biancoceleste arriverà oggi, ma è ormai una certezza
Per i tifosi napoletani che nutrivano ancora qualche speranza di rivedere l’amato-odiato Maurizio Sarri come allenatore, la notizia di cui stiamo per parlarvi è una doccia fredda. La seconda, dopo l’annuncio di Spalletti allenatore della squadra partenopea. Infatti, l’allenatore tosco-campano avrebbe firmato l’accordo con la Lazio, squadra che quest’anno ha dato molto filo da torcere al Napoli, posizionandosi subito al di sotto della squadra azzurra nella classifica finale di Serie A.
Secondo quanto riporta Sportmediaset, infatti, oggi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte della squadra biancoceleste. Sarri sostituirà Inzaghi, dunque, che invece andrà all’Inter. Il contratto firmato dall’ex CT del Napoli e poi della Juve sarà biennale. Prevista anche l’opzione sulla stagione successiva da 3 milioni fissi all’anno più alcuni bonus.
Il vertice tra l’agente di Sarri, il presidente della Lazio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare è quindi andato a buon termine. Durante lo stesso incontro, inoltre, la squadra biancoceleste ha discusso del nuovo sistema di gioco predefinito – Sarri ha chiesto un 4-3-3 – e di Calciomercato. E a proposito di Calciomercato, secondo quanto riporta Il Tempo, la Lazio starebbe valutando la possibilità di aprire le trattative con il Napoli per Insigne.
Leggi anche: Carolina Marconi inizia le chemioterapie: “Non mollo”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento