Sardine a Napoli? Un flop, cacciato un leader
A Napoli l’evento delle Sardine di febbraio è stato un flop. Il leader non si è presentato neanche sul palco
NAPOLI – Poco meno di trecento persone presenti il 18 febbraio a Napoli, all’evento organizzato dalle Sardine. Uno dei leader, Mattia Santori, non si è neanche presentato sul palco.
Uno dei membri attivi Bruno Martirani, è stato “epurato” senza ricevere alcuna spiegazione, creando attimi di tensione e confusione. Ha dichiarato ai microfoni di Ilmessaggero.it: “Anziché fare interviste, bisognerebbe chiedersi il perché di questi flop e perché questo fenomeno qui non attecchisce.”
Martirani denuncia di essere stato eliminato dalla pagina Facebook delle Sardine e anche dalla chat di gruppo su whatsapp. Le sue dichiarazioni riportate da Ansa: « Santori doveva intervenire dal palco ma ha preferito non mostrarsi per il flop di piazza. Tornato deluso dall’evento sono stato cacciato dal gruppo e dalla pagina delle Sardine che io stesso avevo creato.» – dichiara – « In contemporanea sono stato cacciato con un click: espulso da una chat Whatsapp e dal fenomeno Sardine in pochi secondi. Non è questo il modo di cambiare la politica. A Sud le Sardine non funzionano. »
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento