Sara Cunial green pass: entrerà al Parlamento senza possederlo
Sara Cunial green pass: potrà entrare in Parlamento anche senza esser in possesso della certificazione. Ecco come vi accederà e il percorso…
SARA CUNIAL GREEN PASS: La parlamentare che da qualche tempo stava combattendo contro l’obbligo del green pass ha finalmente avuto il via libera per accedere in aula pur non essendo in possesso della certificazione verde.
Stando a quanto riportato dall’ANSA, la Cunial potrà espletare le proprie funzioni, ma dovrà accomodarsi in una delle postazioni installate nelle tribune da quando è esplosa la pandemia e per accedervi dovrà seguire un percorso prestabilito. A Cunial rimangono pertanto inibite sia la possibilità di accedere all’emiciclo, sia quella di usufruire dei vari servizi della Camera dei vari ambienti di Montecitorio e degli edifici adiacenti che fanno capo all’amministrazione della Camera.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” T R E M E N D O I N C I D E N T E I N C O S T I E R A: G I U S E P P E M U O R E A 3 1 A N N I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento