Santo Romano, Meret darà una maglia a madre e fidanzata
Prima del match Napoli-Roma, un gesto simbolico per ricordare il 19enne Santo Romano, ucciso tragicamente a San Sebastiano al Vesuvio
Santo Romano, omaggio prima di Napoli-Roma. Santo Romano, 19 anni, è stato ucciso nella notte tra il 1° e il 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio. Il giovane è morto dopo essere stato colpito al petto da un proiettile sparato da un coetaneo. La tragedia ha scosso la comunità di Napoli. Santo sarà ricordato in occasione del match di Serie A tra Napoli e Roma.
SANTO ROMANO, DOMENICA PRIMA DEL FISCHIO D’INIZIO LA SSC NAPOLI GLI RENDERA’ OMAGGIO
Infatti, domenica 24 novembre, prima del fischio d’inizio allo stadio Maradona, la SSC Napoli renderà omaggio al ragazzo. Secondo quanto riporta Tuttosport, Alex Meret, portiere del Napoli, consegnerà una maglia a Mena De Mare, madre di Santo, e alla fidanzata, Simona Capone.
Il gesto ha un valore speciale: Santo giocava come portiere nell’ASD Micri di Volla, condividendo così la stessa passione per il ruolo di Meret. L’omaggio del Napoli vuole sottolineare la vicinanza del club alla famiglia, colpita da un dramma che ha spezzato una giovane vita. La comunità sportiva si stringerà attorno ai suoi cari in un momento di grande emozione.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe interessarti anche: Omicidio Santo Romano, denunciato per concorso in omicidio l’amico del killer
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: chi è Dandy Cipriano, il nuovo allievo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Patrimonio Immateriale della Campania in un catalogo gratuito on line