Sant’Antimo: sequestrati cinque kg di droga
Sant'Antimo, in manette un 37enne

Sant’Antimo: sequestrati cinque kg di droga – I Carabinieri della stazione di Scampia hanno arrestato un uomo di 37 anni durante una perquisizione in casa. L’accusa è di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. I militari – durante i controlli – hanno rinvenuto una vera e propria serra artigianale di cannabis, ben celata agli occhi indiscreti.
Sant’Antimo: sequestrati cinque kg di droga, le indagini
I militari hanno sequestrato 10 piantine di marijuana in vaso e, nel giardino, un fusto della stessa specie alto quasi tre metri. Tuttavia, la scoperta più cospicua è arrivata da un vano nascosto: infatti, quella che appariva come una cucina in muratura ancora da completare, nascondeva un deposito ben più redditizio.
Secondo le indagini, i Carabinieri si sarebbero trovati di fonte a mezzo chilo di crack, 4 chili di hashish e altri 876 grammi di marijuana. Una quantità tale da alimentare un vasto giro di spaccio.
Il 37enne, dopo il sequestro della droga, è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per ricostruire sia i canali di approvvigionamento che la rete di destinazione degli stupefacenti.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Ottaviano, va in cerca di funghi sul Vesuvio e muore sbranato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio allo scenografo Gianni Quaranta: si è spento a 82 anni