Sant’Antimo: scoperta fabbrica illegale e denunciato 34enne
Immagine di repertorio
Sant’Antimo: scoperta fabbrica illegale e denunciato 34enne – La Polizia di Stato ha scoperto una fabbrica illegale di fuochi d’artificio presso la zona di Sant’Antimo. In questo scenario di corruzione, denunciato un 34enne napoletano per detenzione e commercio abusivi di materie esplodenti.
Sant’Antimo: scoperta fabbrica illegale e denunciato 34enne, le indagini
Secondo quanto riportato, la Squadra Mobile di Napoli, insieme agli agenti della Polizia Amministrativa e Sociale, hanno avviato una minuziosa attività info-investigativa. Il tutto è nato da un costante monitoraggio dei social network, canali sempre più utilizzati per pubblicizzare e vendere articoli pirotecnici illegali.
Dopo aver individuato il sospettato, gli agenti lo hanno seguito fino al comune di Sant’Antimo, dove l’uomo, a bordo di un’autovettura, ha fatto ingresso in un locale nella sua disponibilità.
All’interno dello stabile i militari hanno rinvenuto una vera e propria fabbrica clandestina di fuochi pirotecnici. Scattato il sequestro di circa 50 chilogrammi di materiale esplodente, tra cui batterie di fuochi d’artificio, 78 razzi, 35 bombe da mortaio, 81 spolette, oltre a numerosi petardi artigianali, componenti di artifizi pirotecnici di fabbricazione illegale e materiale vario per la produzione di fuochi d’artificio privi di etichettatura e autorizzazioni. Per tali motivi, il 34enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Fonte: Teleclub Italia
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggredisce la compagna in casa nel casertano: in manette 31enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Milan, gli azzurri attaccano Allegri: il comunicato del club
