18 Giugno 2024

Sant’Antimo, ladri armati di pistola rapinano supermercato

Paura tra i dipendenti e i clienti presenti all'interno dell'attività. Indagini in corso da parte dei Carabinieri

immagine gratuita pixabay

Supermercati aperti Capodanno e 1 gennaio Supermercati aperti a natale Banda dello strappo supermercato

SANT’ANTIMO LADRI SUPERMERCATO – Una rapina a mano armata è avvenuto ieri, lunedì 17 giugno a Sant’Antimo. Tre ladri con volto coperto e armanti di pistola hanno fatto irruzione in un supermercato.

Arrivati subito sul posto i carabinieri della locale tenenza che hanno avviato le indagini. Acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza per individuare i tre responsabili.

Ladri rapinano un supermercato a Sant’Antimo: la dinamica dei fatti

L’attività colpita si trova in via Caravaggio e si è verificata intorno alle 19:30, ad imminente orario di chiusura. I rapinatori entrano nel supermercato armati e a volto coperto, puntando le pistole contro i commessi. Li minacciano e si fanno consegnare l’incasso.

Il tutto dura una manciata di minuti. I tre fuggono con la modesta somma di 400 euro presente all’interno di una delle casse. Nessun colpo esploso, solo grande spavento per i dipendenti e i clienti presenti all’interno del supermercato.

Sono ancora in corso le indagini per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili. I Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricavare maggiori informazioni. Non si esclude la possibile acquisizione delle immagini delle telecamere dei locali vicini, per poter ricostruire il tragitto dei tre malviventi.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Omicidio fratelli Marrandino: il sospettato nega tutto