Sant’Antimo, contatori con allacci abusivi e droga: denunciate 5 persone
Gli allacci collegavano direttamente i contatori alla rete montante Enel. Trovati inoltre un totale di 1 chilo di droga
SANT’ANTIMO – I controlli svolti dai Carabinieri di Sant’Antimo, con l’aiuto del personale Enel, ha trovato diversi contatori con allacci abusivi e contenente droga. La scoperta ha portato all’arresto di 5 persone per furto aggravato di energia elettrica e detenzione di sostanze stupefacenti.
Contatori con allacci abusivi e droga a Sant’Antimo: il controllo
I Carabinieri hanno controllato i contatori di un palazzo condominiale a via Galilei. Le autorità hanno trovato una serie allacci abusivi ai contatori collegati direttamente alla rete montante Enel. Inoltre in un vano contatore condominiale trovati 70 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana e 10 grammi di cocaina. La droga era già suddivisa, pronta per la vendita ai clienti.
A seguito del controllo, arrestate 5 persone residenti con l’accusa di furto aggravato di energia elettrica e detenzione di sostanze stupefacenti. Il danno patrimoniale per il furto dell’energia elettrica è ancora da quantificare.
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è del sito gratuito pixabay)
POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ercolano, uomo minaccia con pistola la nipote per avere i soldi della droga
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Dramma nel napoletano, sacerdote muore poco prima di celebrare messa
ARTICOLO PRECEDENTE
Ercolano, uomo minaccia con pistola la nipote per avere i soldi della droga
ARTICOLO SUCCESSIVO