Sant’Antimo: arrestato spacciatore. E’ un uomo del posto. IL NOME
Sant’Antimo: arrestato uno spacciatore. Si tratterebbe di un uomo di 42 anni residente in città. I dettagli nel pezzo…
SANT’ANTIMO – Stamattina gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi di un complesso popolare in via Solimena a Sant’Antimo un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a una persona che, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di una bustina con un grammo circa di marijuana e 60 euro; inoltre, in una busta di cui si era disfatto poco prima, hanno rinvenuto 12 bustine contenenti 20 grammi circa della stessa sostanza e 30 stecchette di hashish del peso di circa 30 grammi.
ECCO DI CHI SI TRATTA: Vincenzo Maggio, 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca (NAPOLI: SVENTATE 3 TRUFFE AI DANNI DI ANZIANI IN UN SOLO GIORNO)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento