Sant’Antimo: arrestato giovane spacciatore
SANT’ANTIMO: Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Medi a Sant’Antimo un uomo cedere qualcosa, in cambio di una banconota, ad una persona a bordo di un’auto; la stessa, alla vista degli operatori, si è poi data alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 80 euro; inoltre, hanno rinvenuto presso la sua abitazione una busta contenente circa 34,5 grammi di marijuana, tre pezzi di hashish del peso di circa 65,5 grammi, due involucri contenenti circa 5,7 grammi di cocaina, tre bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga.
F.C., 27enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.
A dare notizia dell’ennesimo arresto per droga è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa ieri sera.
Altro controllo è stato effettuato pochi giorni fa a Scampia, dove un pusher di 22 anni è stato bloccato e trovato in possesso di 40 euro mentre nell’intercapedine hanno rinvenuto 6 bustine con circa 6,2 grammi di marijuana e 10 stecche di hashish del peso di 40 grammi.
Leggi anche: Striano: 400 dosi di droga, 12mila euro in contanti e percepiva il Reddito. Arrestato 39enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO