Sant’Antimo 37enne ferito a colpi di pistola sullo scooter
Sant'Antimo 37enne ferito mentre era a bordo del proprio scooter: ricoverato in ospedale resta sotto osservazione.
Sant’Antimo 37enne ferito – Un giovane è stato gravemente ferito mentre era a bordo del proprio scooter da dei colpi d’arma da fuoco: ricoverato nel vicino Ospedale di Aversa.
Sant’Antimo 37enne ferito, l’intervento dei Carabinieri:
I Carabinieri si sono immediatamente recati presso la struttura ospedaliera allertati dal personale sanitario come prassi in questi casi.
Il 37enne già noto alle forze dell’ordine con precedenti, secondo le prime ricostruzioni si trovava a bordo del proprio scooter a Sant’Antimo quando è stato colpito da un proiettile.
Secondo le prima ricostruzioni l’uomo sarebbe stato raggiunto e poi accerchiato da altri scooter dai quali sarebbe poi partito il colpo d’arma da fuoco: il ferito è stato soccorso da dei passanti e accompagnato presso l’ospedale.
I Carabinieri si sono recati in via Solimena a Sant’Antimo, teatro di quello che sembra un vero e proprio agguato e hanno rinvenuto 6 bossoli.
La vittima non sembra essere in pericolo di vita ma resta ricoverato e sotto osservazione.
Gli uomini dell’arma dei Carabinieri di Giugliano in Campania, continuano ad indagare su quanto accaduto: si cercano immagini e testimoni.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Dramma a Pozzuoli, uccide la moglie e poi si toglie la vita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 29 luglio 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Hatayspor risultato: Osimhen e Simeone firmano la vittoria