Sant’Anastasia, Lombardi è il nuovo direttore sportivo



Sant'Anastasia

Il Sant’Anastasia ingaggia il nuovo direttore sportivo: Massimo Lombardi per dare il via a un mercato stellare

Dopo i due nuovi innesti in società ufficializzati soltanto la scorsa settimana (LEGGI QUI), il Sant’Anastasia Calcio continua a rinnovare il suo assetto societario con l’arrivo del nuovo direttore sportivo. La notizia è stata resa nota attraverso un comunicato stampa diramato dalla stessa società. Però l’ambiente, società e tifoseria, sono in ansia per il responso del ripescaggio.

L’ASD Sant’Anastasia Calcio 1945 comunica di aver aggiunto un tassello importante in società. Il direttore generale Borzacchiello ha affidato il ruolo di direttore sportivo a Massimo Lombardi, ex Casagiove. L’accordo è stato raggiunto ieri pomeriggio. Il nuovo direttore sportivo dell’ASD Sant’Anastasia Calcio, Massimo Lombardi, dichiara: “Speriamo di essere ripescati in Eccellenza, perché è un campionato che mi affascina molto. Se dovessimo fare la Promozione, lotteremo per la vittoria del campionato. Nei prossimi giorni incontrerò il direttore generale Borzacchiello per mostrare il mio progetto tecnico e l’allenatore che deve essere convinto di stare allo Stasia”.

Adesso il mercato, costituito dall’innesto di nuovi giocatori, può avere inizio anche se alcuni preferirebbero attendere l’esito della federazione sul ripescaggio. Infine si attende anche il nome del nuovo allenatore dei bianco celesti.

Leggi anche