Sant’Anastasia, 48enne muore folgorato: indagini in corso
Tragedia a Sant’Anastasia: 48enne muore folgorato in un’intercapedine durante un controllo. Salma sequestrata per l'esame autoptico
Wikimedia Commons
Tragedia a Sant’Anastasia: un uomo di 48 anni ha perso la vita nella notte tra il 29 e il 30 gennaio a causa di un grave incidente domestico. Il drammatico episodio è avvenuto in via Castiello 119.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava effettuando l’ispezione di un’intercapedine, probabilmente nel tentativo di individuare l’origine di un guasto alla linea elettrica.
Mentre si trovava nel vano tecnico, l’uomo sarebbe entrato in contatto con una scarica elettrica. Il decesso è avvenuto probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio.
Sant’Anastasia, morto un 48enne: si indaga
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della stazione di Sant’Anastasia per i rilievi del caso. Sono state avviate le indagini che mireranno a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e ad accertare eventuali responsabilità o negligenze nella messa in sicurezza dell’impianto.
L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita presso il centro di medicina legale per l’esame autoptico.
LEGGI ANCHE: Violenza a Napoli: passante rapinato in pieno giorno
Fonte: Il Mattino
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villaricca: in manette tre persone per spaccio di droga in casa
