Santa Maria la Carità, Eugenio muore a soli 20 anni a causa di un brutto male
SANTA MARIA LA CARITA’ – Eugenio muore a causa di un brutto male a soli 20 anni. A riportare la notizia di Eugenio Martone sono i colleghi de Il Meridiano News, che raccontano di come Eugenio abbia lottato fino alle fine per sconfiggere un brutto male senza però, purtroppo, riuscirci. Con lui si spengono i suoi sogni, le sue speranze. Aveva una passione sconfinata per la musica e per la sua chitarra.
C’è profondo dolore nella comunità di Santa Maria la Carità.
Santa Maria la Carità, Eugenio muore a soli 20 anni: i funerali
I funerali di Eugenio si terranno nella mattinata di domani, 28 ottobre, presso la chiesa di Petraro. Come si diceva, tutta la comunità è in lutto e, infatti, numerosi sono i messaggi sui social che testimoniano la vicinanza alla famiglia.
Un pensiero sulla morte del giovane viene anche dal sindaco, Giosuè d’Amora che scrive quanto segue sui propri canali social: “Questa mattina il cielo nuvoloso ed il maltempo rispecchiano le emozioni che stiamo vivendo. Ci siamo svegliati con la notizia che non volevamo ascoltare: la morte di Eugenio di appena 20 anni. Un ragazzo splendido, amante della musica che stava seguendo le orme e i valori della famiglia.
In estate la brutta la notizia, che ha sconvolto tutti. Abbiamo pianto, pregato e sperato fino ad ieri nonostante le notizie negative“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Bagnoli, trovato il corpo di un uomo morto: si indaga
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pomigliano in lutto, morto un 40enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano, blitz nel centro storico: trovate droga e armi murate nelle pareti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fedez mostra il fisico dopo i 10 kg persi: “Torno ad allenarmi”