Santa Maria Capua Vetere: donna accoltella il compagno
Donna accoltella il compagno convivente, probabilmente per una lite scoppiata per motivi di gelosia
Invictus Concorsi
SANTA MARIA CAPUA VETERE DONNA ACCOLTELLA IL COMPAGNO- Una discussione nata tra le mura domestiche si è trasformata in un dramma. Protagonista della vicenda una coppia di origine marocchina, lei 40 anni, lui 35, conviventi in un appartamento a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, chiamati dai vicini dopo aver udito le urla provenire dall’abitazione, tra i due sarebbe esplosa una lite furiosa per motivi di gelosia. Nel corso del confronto la donna, accecata dalla rabbia, avrebbe impugnato un coltello da cucina con una lama di circa venti centimetri. Dopo avrebbe colpito ripetutamente il compagno.
Santa Maria Capua Vetere donna accoltella il compagno: gravi le condizioni
Le ferite, una delle quali al torace, si sono rivelate particolarmente gravi. A soccorrere l’uomo, il personale del 118 che l’ha trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni restano critiche. I medici lo considerano tuttora in pericolo di vita. La presunta colpevole non ha tentato la fuga e, all’arrivo dei militari, era ancora all’interno dell’appartamento, in stato di shock.
Dopo i rilievi e l’interrogatorio preliminare, è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio e condotta nel carcere femminile di Santa Maria Capua Vetere, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire nei dettagli la dinamica dell’accaduto e di comprendere cosa abbia innescato l’esplosione di violenza che ha trasformato una lite sentimentale in un episodio di sangue.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Castel Volturno, quattro giovani denunciati: trovati in possesso di coltelli e droga
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
