15 Dicembre 2016

Santa Claus Village: alla mostra d’Oltremare il week end con Babbo Natale

Santa Claus Village

Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre il Santa Claus Village, il magico villaggio di Babbo Natale allestito presso la mostra d’Oltremare di Napoli, accoglierà uno Street Festival con tanto di degustazioni gastronomiche.

[ads1]

Santa Claus Village è il luogo ideale in cui portare i bambini in vista del Natale. Qui non solo potranno conoscere Babbo Natale e immortalare in uno scatto l’incontro, ma potranno anche godere delle attrazioni del Luna Park, partecipare ad attività laboratoriali e assaggiare dolci di ogni tipo e cibo esposto sugli innumerevoli stand gastronomici.

Ad animare l’ultimo fine settimana (prorogato fino al 18 dicembre a seguito delle grandi richieste, è visitabile dalle 15 alle 22 e il Sabato e la Domenica dalle 10 alle 22) ci saranno artisti di strada, saltimbanchi e giocolieri in un vero Street Festival che si esibiranno il grande parco esterno della Mostra.

L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli e assicura divertimento per tutti proponendo un magico viaggio nel mondo di Babbo Natale che vedrà in azione tutti gli allegri Elfi di Santa Claus intenti a condurre i bambini alla scoperta dei segreti del Natale.

Ciclone, il Tricheco scorreggione -Saal, l’orso Bianco- Gomitolino, detto Gomi, il piccolo Yeti – Tempesta, la Pinguina lesta, sono i nuovi personaggi che quast’anno si aggireranno in ogni dove per conoscere i bambini e farsi votare come amico speciale più simpatico del villaggio.

Il Santa Claus Village è ispirato al mitico villaggio di Santa Klaus sito in Finlandia e nasce nel 2011 grazie al Pineta Varca d’oro a Varcaturo e visto il successo nel 2016 ha ripetuto la precedente esperienza con tante novità, tra tutte spicca quella in collaborazione con Mr. Effe che prevede l’Animazione allestita negli ampi spazi (oltre 5mila metri quadri) della Mostra d’Oltremare.

Sono numerose le attività che attendono i piccoli ospiti del Sanata Claus Village: dall’Ufficio passaporti presso il quale si potrà ricevere il passaporto di accesso al villaggio per avere poi la possibilità di consegnare la letterina di Natale, all’Albero dei Sogni e dei Desideri sul quale sarà possibile affiggere i pensieri più belli  e speciali. Inoltre attraversando il Bosco Incantato si potranno incontrare dal vivo vere fatine in compagnia degli amici elfi ed emozionarsi sotto la Nevicata Artica.

Impossibile non visitare la Stanza di Babbo Natale, interamente arredata in stile Babbo Natale. Il tour nel villaggio non può concludersi senza aver assistito all’allegro e divertente Muppet Show.

Per info e prenotazioni clicca qui.

N.B In settimana il parco è aperto alle scuole su prenotazione

(081.5092577 -081.5092930 349.2337606 www.santaclausvarcadoro.it)

[ads2]