Sant’Antimo, rapina al panificio Petrone. La rabbia dei titolari
Le telecamere di videosorveglianza hanno permesso di scoprire che ad aver commesso il colpo è stata una banda di 4 persone. Indagini tutt'ora in corso.
Rapina al panificio Petrone di Sant’Antimo: è la quinta volta che accade. Stando a quello che si apprende dai colleghi de Il Meridiano News, le telecamere di videosorveglianza dell’attività hanno immortalato la banda che ha commesso il colpo ed p composta da quattro persone. Hanno provocato ingenti danni allo stabile e hanno portato via il denaro.
Sant’Antimo, rapina al panificio Petrone. I titolari denunciano: “E’ la quinta volta”
Quindi, come si è detto, una rapina è avvenuta ai danni del panificio Petrone nel corso della scorsa notte. I titolari dell’attività non ne possono più:
“In 12 mesi è la quinta volta che nel pieno della notte veniamo svegliati dall’antifurto a causa di queste bande di criminali che scassinano negozi. Il 2024 è iniziato come è finito il 2023 (gennaio, giugno, novembre, dicembre), noi con la voglia di lavorare e loro con la voglia di rubare. Le altre volte non abbiamo voluto pubblicare nulla ma ora vogliamo lanciare questo appello affinché ci sia più controllo del territorio perché ormai noi commercianti siamo in balia di questi malviventi, che continuano ad operare indisturbati. Basta: noi commercianti non ne possiamo più di subire tutto questo“.
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, si è unito alla denuncia dei titolari e ha così commentato l’accaduto:
“In questo modo, lasciando la cittadinanza in balia di delinquenti e criminali si sta ammazzando l’economia, l’imprenditoria e la voglia di continuare a vivere qui. Un nuovo piano sicurezza: lo chiediamo da tempo e ce lo promettono da mesi e mesi ma noi ancora non lo vediamo, così come pure i cittadini. Si faccia qualcosa di serio e concreto per fermare la criminalità e quest’ondata inarrestabile di furti e rapine”.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caivano, 26enne ferito a una gamba: “Mi hanno sparato mentre passeggiavo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, le occupano casa: anziana 75enne era uscita per fare una visita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ezequiel Lavezzi “ricoverato per overdose”, ma il figlio smentisce tutto