Sant’Antimo, impenna con il motorino e travolge bimbo di 9 anni
Sant’Antimo, impenna con il motorino e travolge bimbo di 9 anni. Sotto choc la madre del piccolo, salvo per miracolo. Il racconto
Sant’Antimo – Il ragazzo era alla guida di un motorino, quando ha deciso di impennare.
Un gesto che vediamo in strada con una quotidianità quasi imbarazzante, ma che è pericolosissimo, sia per chi incoscientemente lo compie, sia per chi si trova nei paraggi.
E’ quanto è accaduto nella villa antistante l’Istituto Giovanni XXIII di Sant’Antimo, dove il ragazzo, intento ad impennare, ha travolto un bimbo di soli 9 anni.
A raccontare l’episodio, accaduto nella giornata di ieri, 12 maggio, è proprio la madre del piccolo.
La donna, ancora sotto shock, racconta che il ragazzo alla guida del motorino era stato invitato più volte ad allontanarsi, per evitare di mettere in pericolo i presenti.
A quanto pare, incurante delle sollecitazioni, aveva proseguito nella sua attività, iniziando ad impennare.
Improvvisamente, il giovane ha perso il controllo del biruote, travolgendo il bambino e, stando a quanto riferiscono i colleghi di Internapoli, passandogli letteralmente sopra.
Immediatamente soccorso dagli astanti e dall’immediato sopraggiungere dei Carabinieri, il piccolo è stato trasportato in ospedale, dove i medici l’hanno tentuto sotto osservazione tutta la notte, per escludere emorragie cerebrali.
Il bambino, poi, è stato dimesso, riportando solo qualche lieve ferita.
Questo l’augurio della madre del piccolo, sotto i cui occhi si è svolta l’intera scena:
“Mio figlio ieri è stato miracolato. Ringrazio chiunque l’abbia protetto. Ciò che voglio dire con questo messaggio è che spero sia servito a qualcosa. Spero solo che ogni ragazzino che pensi di entrare in villa con il motorino si ricordi di mio figlio quasi morto. Che si ricordi di che tragedia si sia evitata ieri a Sant’Antimo. Oggi potevamo piangere un bambino di soli 9 anni per una cosa che si può evitare. Anzi, che si deve evitare“.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, spettacoli ed eventi, gossip e tv, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rassegna del Cinema catalano d’autore a Napoli: da oggi il via
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente stradale, terribile impatto tra due auto ad Acerra
Lascia un commento