Sant’Anastasia, ladro accoltella il proprietario di una casa
Sant’Anastasia, ladro tenta di entrare in un appartamento e accoltella uno dei proprietari: arrestato 43enne
SANT’ANASTASIA – I carabinieri della stazione di Sant’Anastasia, area nord-est di Napoli, hanno arrestato un uomo di 43 anni per tentata rapina impropria aggravata, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. L’edizione odierna de Il Mattino riporta che Felice Pignatiello, già noto alle forze dell’ordine, ha cercato di invadere un appartamento in Via Zazzera (Sant’Anastasia) per derubarlo. Il 43enne, però, è stato sorpreso dai due proprietari mentre tentava di forzare la porta di ingresso.
Stando a quanto emerso, i due avrebbero provato a fermarlo, ma Pignatiello ha estratto un pugnale e per andare a caccia di una fuga ha colpito uno dei presenti con una coltellata. La pugnalata non è stata fatale e l’inseguimento è continuato nonostante il sangue. I militari dell’Arma della stazione locale hanno bloccato tempestivamente il ladro, che attualmente è in attesa di giudizio. Il ferito, invece, è stato trasportato all’Ospedale del Mare dove si è sottoposto ad accertamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MAXI BLITZ A NAPOLI: ARRESTATE 20 PERSONE PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANIA, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21 in lutto: addio a uno dei primi registi del programma
Lascia un commento