6 Febbraio 2026

Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia due nuovi ospiti

Wikipedia

Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia due nuovi ospiti

Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia due nuovi ospiti – Il conduttore e direttore artistico della nuova edizione del Festival della canzone italiana ha annunciato altri ospiti. Mercoledì 25 sarà presente Lillo, mentre il giorno successivo toccherà al comico Andrea Pucci. La prossima settimana conosceremo le co – conduttrici.

Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia due nuovi ospiti, in arrivo Lillo e Pucci

Lillo, ovvero Pasquale Petrolo, e Andrea Pucci co-conduttori per una serata al Festival di Sanremo. Lo ha annunciato lo stesso Carlo Conti con un video su Instagram in cui appare in macchina mentre telefona ai due comici con una chiamata di gruppo.

“Avreste problemi a fare la co-conduzione, una serata per uno, anche se ci sono Sandokan, Topo Gigio, Spongebob?”, scherza il conduttore e direttore artistico del Festival.

Poi aggiunge: “Bene, molto bene”, facendo intendere la risposta affermativa. Altri annunci sono in arrivo la prossima settimana e riguarderanno le co-conduttrici e altre sorprese.

I due artisti, diversi nello stile ma accomunati da un forte legame con il pubblico televisivo, sono stati identificati per garantire una impronta brillante alle due serate chiave del Festival. I loro nomi si aggiungono a quelli già annunciati di Achille Lauro e Can Yaman.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!