3 Febbraio 2026

Sanremo 2026, Can Yaman co-conduttore del Festival: l’annuncio

Can Yaman accompagnerà Carlo Conti sul palco nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2026

sanremo 2026 Can Yaman

SANREMO 2026 – Carlo Conti ha annunciato il co-conduttore della prima serata del Festival: Can Yaman lo accompagnerà sul palco, insieme alla co-conduttrice fissa Laura Pausini.

L’annuncio è giunto tramite un fotomontaggio pubblicato su Instagram dal direttore artistico e conduttore. Carlo Conti, infatti, si è mostrato nelle storie vestito da Carlokan.

L’annuncio di Carlo Conti sui social

Ad annunciare l’arrivo del 36enne sul palco dell’Ariston è stato il direttore artistico con un fotomontaggio pubblicato su Instagram. nella serata di ieri, Carlo Conti si è mostrato sui suoi profili nei panni di Sandokan. L’immagine proponeva un chiaro riferimento all’attor turco, protagonista della fiction prodotta da Lux Vide con Rai Fiction, andata in onda su Rai 1.

L’invito a Sanremo dell’attore turco arriva a 50 anni dalla messa in onda del primo Sandokan, interpretato da Kabir Bedi. Carlo Conti ha già annunciato il co-conduttore della seconda serata del Festival, Achille Lauro.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA READZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/anticipazioni-la-forza-di-una-donna-oggi-la-morte-di-hatice/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e  I n s t a gr a m.