Sanremo 2025, spunta il nome di una possibile co-conduttrice: ecco di chi si tratta
Sanremo 2025, le indiscrezioni sui nomi dei possibili co-conduttori: Geppi Cucciari sul palco dell'Ariston?
SANREMO 2025- La 75esima edizione del Festival si avvicina e porterà sul palco ben 30 cantanti, ognuno con una canzone inedita, oltre alle consuete cover della serata dedicata.
Il cast di Sanremo 2025 si sta via via delineando ma il direttore artistico continua a mantenere il più stretto riserbo sui nomi dei co-conduttori. Ancora non si sa chi affiancherà Conti in questa nuova avventura televisiva ma sempre più di frequente circola il nome di Geppi Cucciari.
Geppi Cucciari co-conduttrice di Sanremo 2025
In attesa di conferme da parte della direzione artistica della famosa kermesse, circolano voci sui possibili co-conduttori del Festival. Pare che Geppi Cucciari, comica, conduttrice e attrice sarda, potrebbe tornare sul palco dell’Ariston almeno in una delle cinque serate.
Già nel 2012 la comica è stata al Festival insieme a Belen Rodriguez, nell’edizione con Gianni Morandi.
Il nome dell’attrice sarda era già circolato per la conduzione ufficiale: avrebbe dovuto condurre in coppia con Stefano De Martino. L’indiscrezione è stata poi smentita dall’ufficialità del biennio 2025-2026 affidato a Carlo Conti.
Se su Geppi Cucciari la voce è ancora in circolazione, è stata invece smentita la presenza di Alessandro Gassmann: “A me fa piacere come leggo, di essere suggerito come co-conduttore di Sanremo, ma non saprei farlo, faccio un altro mestiere ed è già complicato cercare di fare al meglio il mio”, ha scritto su Threads l’attore.
I nomi di altri due co-conduttori sembrano essere quasi certi: Serena Rossi e Luca Argentero.
Si attendono conferme.
Ti potrebbe anche interessare: Sanremo 2025, Al Bano escluso dal Festival: “No comment”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Maximall Pompeii: oggi l’apertura del nuovo centro commerciale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nola, autista di bus aggredito con un ombrello: corsa in ospedale