Sanremo 2025, spunta il nome di una possibile co-conduttrice: ecco di chi si tratta
Sanremo 2025, iniziano a circolare le prime indiscrezioni: Alessia Marcuzzi co-conduttrice della prossima edizione?
Iniziano già a circolare le voci sulla prossima edizione di Sanremo. Dopo l’annuncio del nuovo direttore artistico e conduttore e la presentazione del nuovo regolamento, spuntano le prime indiscrezioni sui possibili co-conduttori.
Carlo Conti a febbraio approderà al timone della famosa kermesse musicale apportando molti cambiamenti, in primis al regolamento. Il festival si prospetta infatti molto diverso da quello proposto da Amadeus negli anni scorsi, a partire dalle esibizioni delle nuove proposte.
Amadeus aveva scelto di creare due gironi distinti, Conti, invece, ha optato per un ritorno alle origini con i giovani facendo esibire i giovani parallelamente ai big nelle cinque serate. Se tutti i dubbi sul regolamento sono stati fugati, ciò che ancora non è stato comunicato riguarda la parte dell’intrattenimento. Ancora nulla si sa sui nomi dei prossimi ospiti e co-conduttori.
Sanremo 2025, Alessia Marcuzzi co-conduttrice?
Stando a quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, il nuovo direttore artistico avrebbe già le idee chiare sul nome della conduttrice da cui farsi affiancare. Si tratterebbe di Alessia Marcuzzi, con cui Carlo Conti ha già collaborato in occasione dei David di Donatello.
“Ha pensato da subito a lei e vorrebbe affidarle un ruolo di primo piano nel prossimo Festival”.
Pare che il presentatore avrebbe intenzione di far salire sul palco dell’Ariston anche Cristiano Malgioglio:
“Cristiano Malgioglio sta vivendo una seconda giovinezza, sia da un punto di vista artistico che umano. Il famoso cantautore infatti non solo ha trovato l’amore in quel di Istanbul, ma è richiestissimo sia dalla tv, sia dagli organizzatori dei grandi eventi musicali in Italia e in America latina. Non tutti però sanno che Malgioglio sarà con alte probabilità uno dei protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo firmato Carlo Conti. Il conduttore toscano nelle prossime settimane comunicherà in quale ruolo vedremo Malgy calcare il palco del teatro Arison: super ospite o “primadonna”?“.
LEGGI ANCHE: Ariano Biofestival d’Irpinia il network che seduce il visitatore
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO