Sanremo 2025: Fedez quasi in lacrime sul palco
Fedez ha preferito non aggiungere altro, ma in molti hanno notato come stesse per scoppiare in lacrime
wikipedia
![Sanremo 2025: Fedez quasi in lacrime sul palco sanremo 2025](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2025/02/Progetto-senza-titolo-2025-02-12T181644.743-768x448.jpg)
SANREMO 2025-Dopo la prima esibizione del rapper al Festival di Sanremo, sta circolando un video in cui Fedez a Rai Radio 2, è stato intervistato da Ema Stokholma e Gino Castaldo. In particolare c’è un momento che ha fatto discutere gli utenti, poichè apparso sgradevole.
Ieri Fedez ha portato sul palco dell’Ariston ‘Battito’, in cui affronta il delicato e sentito tema della depressione: “È il mio vissuto di questi anni, le esperienze che ho voluto portare sul palco e spero di esserci riuscito”, ha dichiarato il cantante.
Sanremo 2025: l’insistenza inopportuna della conduttrice
Di fronte a questa affermazione, Ema Stokholma, ha probabilmente forzato un po’ la mano in modo inopportuno, aggiungendo “Sono stati anni difficili, immagino…”. Un’insistenza che non è piaciuta affatto agli utenti ed evidentemente nemmeno a Fedez, che non ha voluto aggiungere altro e anzi, stava quasi per mettersi a piangere.
Ad ogni modo, il brano di Federico è piaciuto molto al pubblico, che l’ha accolto con molta simpatia ed empatia.
Per quanto riguarda i suoi occhi neri, che tanto hanno fatto discutere, lo stesso rapper ha spiegato che sono collegati al significato del testo: “Nella canzone dico ‘dentro i miei occhi guerra dei mondi’ e mi è venuta questa idea di mettermi le lenti a contatto, mai messe in vita mia”.
FONTE: AdnKronos
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scaletta seconda serata Sanremo 2025: ordine di uscita e ospiti
ARTICOLO PRECEDENTE
Turista italiano morto a Marsa Alam: tragica vacanza in Egitto
ARTICOLO SUCCESSIVO