8 Febbraio 2025

Sanremo 2025, Fedez e la nuova versione di “Bella stronza”

Sanremo 2025, Fedez porterà sul palco una versione rivisitata di "Bella stronza": le anticipazioni di Carlo Conti

Fonte foto: WIKIPEDIA

sanremo 2025 fedez

SANREMO 2025- La 75esima edizione del Festival è alle porte e non mancano colpi di scena e polemiche.
Uno dei cantanti al centro dell’attenzione mediatica è Fedez che sta affrontando un momento particolarmente complesso legato alla sua vita privato tanto da far ipotizzare il ritiro, poi smentito, dalla competizione.

Nella serata delle cover, il rapper si esibirà con Marco Masini sulle note di Bella stronza. Il testo, però, sarà riadattato.

A preannunciarlo è stato Carlo Conti ieri sera a “Cinque minuti”, il programma condotto da Bruno Vespa, per placare le polemiche nate intorno alla scelta del brano.

Sanremo 2025, la versione 2.0 di “Bella stronza”

La decisione di Fedez di portare sul palco dell’Ariston Bella stronza ha suscitato non poche polemiche: alcuni hanno pensato ad un’allusione alla ex moglie, Chiara Ferragni, altri non hanno condiviso la scelta di un testo così controverso.

Il direttore artistico, nella serata di ieri, ha deciso di fare chiarezza: «Dovete ascoltarlo perché sarà una versione 2.0, una versione nuova di quel brano di Marco Masini. Sarà adattata ai tempi. Resterà quel titolo».

Con queste parole Carlo Conti ha rassicurato il pubblico sul duetto. E’ indubbio, però, che tutti gli occhi saranno puntati su Fedez che si appresta a partecipare al Festival travolto da grandi sfida sia personali sia artistiche.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sanremo 2025: testi bocciati dall’accademia della Crusca