Sanremo 2025, Elodie e Annalisa co-conduttrici?
Sanremo 2025, iniziano a circolare le prime indiscrezioni: si vocifera la presenza di Elodie e Annalisa come co-conduttrici
Iniziano già a circolare le voci sulla prossima edizione di Sanremo. Dopo l’annuncio del nuovo direttore artistico e conduttore, spuntano le prime indiscrezioni sui nomi delle possibili co-conduttrici: Elodie e Annalisa.
Il conduttore toscano Carlo Conti ha annunciato di essere già a lavoro sulla nuova edizione del Festival. Si è espresso sulla scelta dei big in gara e ha parlato di una possibile revisione al regolamento di Amadeus.
Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare voci sulla presenza di due cantanti come co-conduttrici: Elodie e Annalisa.
Sanremo 2025, chi saranno le prossime co-conduttrici?
Le due cantanti, uscite entrambe dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, stanno facendo entrambe una brillante carriera e quella di Sanremo potrebbe rappresentare una bella opportunità.
A fare chiarezza sulla possibile presenza all’Ariston è Elodie che, in una recente intervista a Vanity Fair, ha affermato:
“Se ripeterei l’esperienza? No, ora sono concentrata sulla musica. Poi chissà, accolgo sempre quello che arriva. Per Annalisa sarebbe una bella cosa”.
Elodie sembra quindi non essere intenzionata a vivere quest’esperienza. Annalisa invece non si è ancora espressa sulla questione. Al momento non ci sono conferme: occorrerà attendere per avere maggiori informazioni.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Temptation Island 2024, annunciate terza e quarta coppia
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Divorzio Ferragnez, l’avvocato della Ferragni fa chiarezza
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio Cerrato, chiesto l’ergastolo per i quattro imputati
ARTICOLO SUCCESSIVO