Sanremo 2025: chi verrà dopo Amadeus?
l'indiscrezione lanciata da Fiorello. ''Le idee per Sanremo 2025 sono altre e non è un personaggio Rai''
SANREMO 2025-L’evento Rai più atteso dell’anno è praticamente alle porte. Sanremo 2024 andrà in onda tra tre mesi e il conduttore confermato è Amadeus. Se guardiamo a un futuro un po’ più lontano, Sanremo 2025, resta il dubbio su chi sarà il direttore artistico e se quest’ultimo riuscirà a mantenere alto il livello degli ultimi anni. Ebbene Fiorello ha riportato un’indiscrezione che ha suscitato scalpore sui social.
Sanremo 2025: l’indiscrezione lanciata da Fiorello
”È vero che per il 2025 hanno chiesto ad Amadeus, ma le idee per Sanremo 2025 sono altre e non è un personaggio Rai, Non è del canale 1, non del 2, non del 3, non del 4, non del… 6”. Dunque ha saltato il numero 5, e non può essere un caso…
Tra le varie ipotesi, la più accreditata è Gerry Scotti, che oltre ad essere un grande amico di Amadeus e Fiorello, è uno showman eccellente che presenta tutti requisiti adatti a ricoprire un ruolo di tale rilievo. Non a caso si era parlato di un ruolo da co-conduttore a Sanremo 2024.
Si è anche ipotizzato di optare per Barbara D’Urso per Sanremo 2024, nonchè altri volti di spicco di Mediaset, quali Paolo Bonolis e Maria De Filippi. La ex conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe approdare a Sanremo 2025? Ad ogni modo La Rai farà di tutto per convincere Amadeus a restare un altro anno, seguendo la mentalità per cui la squadra che vince non si cambia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker paparazzata per le strade di Milano col nuovo fidanzato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO