Sanremo 2025, Al Bano escluso dal Festival: “No comment”
Sanremo 2025, il disappunto di Al Bano per l'esclusione: "Sanremo è stato il mio grande amore, hanno voluto così? Rispetto il loro giudizio"
SANREMO 2025- Da pochi giorni il direttore artistico del Festival ha annunciato i nomi dei big in gara. La 75esima edizione del festival porterà sul palco ben 30 cantanti, ognuno con una canzone inedita, oltre alle consuete cover della serata dedicata.
Tra gli esclusi da Carlo Conti Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco sembra non aver apprezzato il trattamento che gli è stato riservato dal nuovo direttore artistico.
Al bano escluso da Sanremo 2025
Il noto cantante, parlando con l’Adnkronos, ha affermato: “Volevo chiudere la mia carriera sanremese nel 2025, non mi hanno concesso questa bontà? Pazienza! Non ci riproverò più, continuerò a cantare nelle più grandi piazze del mondo”.
Al Bano non è entrato nel merito delle scelte di Carlo Conti ma con un duro ”no comment” ha sottolineato il suo disappunto.
“Ho partecipato al Festival di Sanremo in gara per ben quindici volte – ha ricordato – Amadeus nel 2023 mi aveva assicurato che se avessi partecipato alla reunion con Morandi e Ranieri avrei potuto gareggiare al Festival di Sanremo l’anno dopo, ma poi non ha mantenuto i patti. A questo punto direi che basta così, no comment, non ho altro da dire. Sanremo è stato il mio grande amore hanno voluto così? Rispetto il loro giudizio”.
Ti potrebbe anche interessare: Pinguini Tattici Nucleari, ‘Migliore’: la canzone per Giulia Tramontano e Thiago
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Pinguini Tattici Nucleari, ‘Migliore’: la canzone per Giulia Tramontano e Thiago
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tonno in scatola, sequestrate 20 tonnellate pronte a finire in tavola