9 Febbraio 2024

Sanremo 2024: a Napoli striscioni per Geolier

Sanremo 2024: Geolier questa si esibirà con il codice 15 insieme a Gigi D'Alessio, Luché e Gué Pequeno. A Napoli...

Fonte: YouTube

SANREMO 2024 vincitore Geolier

SANREMO 2024, STRISCIONI PER GEOLIER: “Onore a te, comunque vada”. E’ questo il messaggio posto su uno striscione tra i palazzi dei Quartieri Spagnoli a Napoli. Come avviene in altri quartieri della città, i napoletani esprimono il loro sostegno a Geolier attraverso manifesti e scritte sui muri, in occasione della sua partecipazione al festival di Sanremo.

Un altro striscione è stato collocato a San Giovanni a Teduccio, tra gli edifici del rione Taverna del Ferro, che ospita anche il celebre murales di Maradona. L’ansia per l’esito della serata finale è particolarmente avvertita a Miano, il quartiere a nord della città dove Geolier è nato e cresciuto.

Questa sera il rapper si esibirà con il codice 15 insieme a Gigi D’Alessio, Luché e Gué Pequeno.

SANREMO 2024: I SOSTENITORI LO SEGUIRANNO DALLA SALA GIOCHI DA LUI FREQUENTATA

Secondo quanto leggiamo da ANSA, i sostenitori di Geolier hanno affermato che lo seguiranno nei locali della sala giochi frequentati dal rapper con i suoi amici. Recentemente, in quei luoghi è stato inaugurato un murale raffigurante Geolier insieme a Diego Armando Maradona, suo idolo da sempre.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe interessarti anche: Jalisse a Sanremo 2024: il ritorno all’Ariston dopo 27 anni